Skip to content

Ciao sono
Ernesto,

sono un agente immobiliare e oltre alla cravatta c’è di più. Ti aiuto a superare ogni difficoltà nel vendere e comprare il tuo bene più importante: la casa.
“L’unico modo per scoprire se ci si può fidare di qualcuno è quello di dargli fiducia”

Quando vendere casa è questione di chimica

Oltre 263 persone
mi hanno
dato fiducia

Mi chiamo Ernesto, Ernesto Palano.

Sono nato a Torino il 29 Luglio 1982, città dove vivo tutt’ora e dove ho cominciato a muovere i primi passi nel mondo dell’immobiliare, circa 16 anni fa.

Diplomato come perito chimico, mi sono cimentato per qualche tempo tra alambicchi e analisi, tuttavia la casa è sempre stata la mia passione.

Anche se ventenne, ho capito che dovevo cambiare qualcosa nella mia vita e così, spinto da un amico che lavorava in un’agenzia immobiliare, decisi di lanciarmi: iniziai nei classici gruppi immobiliari in franchising e nel 2012 approdo nella più grande realtà immobiliare al mondo, entro a far parte di Re/Max.

Ma non mi sono mai accontentato ed è stato proprio grazie alla mia voglia di crescere, di migliorarmi continuamente ed alla mia passione, che la mia carriera cominciò ad avanzare velocemente portandomi ad essere in breve tempo tra i migliori agenti in Italia. Vengo infatti premiato dal 2013 al 2019 come primo agente in Piemonte.

Aver lavorato per molti anni all’interno di un franchising immobiliare mi ha permesso di pormi alcune domande sul metodo di lavoro utilizzato, alle quali ho risposto in modo molto semplice e sincero: al centro del servizio di un consulente immobiliare deve esserci il cliente, non il nome dell’azienda.

Per questo da Settembre 2020 ho cominciato una nuova avventura: sono entrato in Abitat Group, un gruppo di 70 consulenti immobiliari dislocati in 3 diversi uffici (Torino, Moncalieri e Roma) che collaborano tra loro con lo scopo comune di dare il migliore servizio possibile.

Ho da sempre una prerogativa: la più alta soddisfazione del mio cliente. Dietro l’acquisto o la vendita di una casa ci sono risparmi e sogni che mi vengono affidati ed io ho il dovere di trattarli con cura ed attenzione.

Se desideri per te una persona: affidabile, onesta, precisa e appassionata del suo lavoro, allora stai parlando proprio con la persona giusta!

Cosa dice chi
mi ha scelto?
Leggi tutte le recensioni sulla mia pagina Facebook