L’importanza del cartello “VENDESI”

Uno degli strumenti più utili per la vendita di un immobile

“No Palano, io il cartello di vendita sotto casa proprio non lo voglio!”

Mi capita sempre più spesso: il proprietario dell’immobile non vuole che venga affisso il cartello per non “pubblicizzare” eccessivamente la sua intenzione di vendere.
Spiegare la sua importanza non è una cosa così semplice e scontata: questo è però, a mio parere, uno degli strumenti più utili per aiutare nella vendita di un appartamento.

Molte persone girano i quartieri ai quali sono interessate ed osservano attenti i portoni delle case alla ricerca di questi cartelli così temuti.
La gente, ovviamente, desidera sapere sin da subito la collocazione di un appartamento soprattutto per valutarne la comodità, la disponibilità di servizi nelle vicinanze e, perché no, la condizione esterna dello stabile.
Inoltre, non tutti utilizzano piattaforme internet per la ricerca di un immobile e questa soluzione aiuta anche chi non lo fa

Il mio cartello, con colori studiati per risaltare il più possibile, è in formato A3 e riporta la mia foto in maniera tale che chi mi chiama sappia sin da subito chi avrà dall’altra parte della cornetta.

Ogni strumento adatto a ricercare il giusto acquirente è fondamentale e va sfruttato. Poi niente paura: sono un agente immobiliare, non un agente segreto!

Hai trovato interessante questo articolo? Scopri come posso aiutarti nella compravendita di un immobile, sia residenziale che commerciale. Contattami!

Ernesto Palano – Consulente immobiliare
Corso Trapani 151 – Torino
Tel: +39 333 845 1157
Email: info@ernestopalano.it

cartello-vendesi_2019
Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Scrivimi e ti ricontatterò a breve!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt