ernesto-palano-about3

ABOUT

Sono nato a Torino il 29 Luglio 1982 e l’immobiliare mi appassiona da più di 13 anni. Diplomato come perito chimico, per un paio d’anni mi sono cimentato con alambicchi e becher, tuttavia la casa è sempre stata la mia passione.

Sono una persona socievole, amo mettermi in gioco, adoro gli animali (ho un cane e un gatto….che belli!), stare con gli amici, viaggiare e conoscere nuovi posti.
Ho iniziato la mia carriera in altri gruppi immobiliari e approdo nel 2012 nel più grande gruppo immobiliare al mondo, entro a far parte di Re/Max; ho scelto questo gruppo in quanto ho la possibilità di aiutare i miei clienti, sia venditori, sia acquirenti, direttamente, per tutte le loro esigenze immobiliari.

Il mio obiettivo è la più alta soddisfazione possibile. Non lascio nulla al caso. Grazie alla fiducia dei miei clienti sono stato premiato tra i migliori consulenti Re/Max d’Italia, nel 2013, 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018.

“Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore. Anche uno scantinato può essere meraviglioso.”

ERNESTO PALANO

Scopri il mio diario di un consulente immobiliare

Incarico inclusivo. Sai cos’è?

Vuoi vendere casa tua in tempi ragionevoli e realizzando il massimo dal mercato? In questo video puoi scoprire un nuovo modo per vendere, grazie all'aiuto di tutte le agenzie immobiliari!

WhatsApp chat